Back To Top

  • Progetto per la prevenzione contro il bullismo

    Il progetto "Prevenzione del bullismo a scuola con i nostri amici a 4 zampe" e' stato realizzato dall'ASSOCIAZIONE AMICI DEGLI ANIMALI onlus in collaborazione con la cooperativa sociale DIAPASON e la LEGA NAZIONALE DELLA DIFESA DEL CANE sezione Francavilla a Mare, grazie ai Fondi Protocollo Intesa Fondazione bancaria del Volontariato.

  • Sostenieci

    Conto Corrente Bancario Banca UNICREDIT Corso Marruccino Chieti C/C: Associazione "Amici Degli Animali" Onlus Codice IBAN: IT72 M020 0815 5030 00102689057 Casuale: Donazione.

  • Il Nostro Natale

    In molti passano il Natale in una casa riscaldata, in molti passano il Natale con la propria famiglia. Ma non ci chiediamo mai come passano il Natale i nostri amici pelosi? Bhe che dire... i nostri amici passano il natale in un canile, diamogli la possibilità anche a loro di passare un Natale in famiglia, di passarlo in una casa dove c'è amore e calore!

  • No al Maltrattamento

    Ad oggi molti animali vengono maltrattati, denutriti e privi della pulizia nel luogo in cui si trovano. Siamo contrari a tutto ciò. Aiutamoli a stare bene, in fin dei conti a nessuno di noi piacerebbe essere legato e/o privato della propria libertà.

  • Le lunghe passeggiate

    Quanti di noi passano le lunghe giornate a stare in casa attaccati ad un televisore, pc, cellulare? Ma non ci rendiamo conto che ad oggi tutti i social network rovinano i bei momenti. Prendi l'auto, e vieni al canile per passare una giornata costruttiva, divertente. Fai vivere un momento di gioia anche a loro.

 info@canilerifugio.org

Il canile di Chieti, gestito dall'associazione ASADA, si occupa quotidianamente di assicurare il sostentamento e le necessarie cure a circa 230 cani presenti nella struttura in località Vallepara contrada San Salvatore. A loro si aggiungono altri 40-50 cani sul territorio e gatti, non ancora quantificati.

Per quanto riguarda i cani e gatti presenti sul territorio, vi é da precisare che vengono sottoposti a procedure di sterilizzazione al fine di evitare nascite indesiderate; allo stesso tempo sono controllati a livello sanitario con cadenza settimanale da veterinari della ASL di Chieti.

Vi aspettiamo per darci una mano nelle quotidiane attività svolte ad assicurare ai nostri amici a 4 zampe le migliori condizioni di vita possibili, anche e soprattutto dal punto di vista igienico-sanitario! 

 

Iniziative:

Con i cuccioli e i cani adulti da proporre in adozione, l’As.A.D.A. è presente all'ingresso presso il Centro Commerciale "MEGALO'" di Chieti il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 20.30.

 

Copyright © 2018 www.davidewebdesigner.altervista.org Rights Reserved.